HANSE 461

Tipologia: Barca a vela Superior

Lunghezza: 14,2 mt

Larghezza: 4,7 mt

N. cabine : 3 doppie

N. wc : 2

Posti: 6 persone

L’Hanse 461 è una barca veloce, facile da manovrare e divertente, il modello ideale per navigare all’interno dei parchi naturali perché la navigazione a vela è pressoché assicurata.

Sopracoperta
I progettisti dello studio Judel/Vrolijk & Co, lo hanno ideato cercando robustezza e affidabilità senza ricercare le prestazioni in maniera esasperata. Questo si traduce in una barca con spazi piacevoli sopracoperta, per prendere il sole a prua o chiacchierare nell’ampio pozzetto dotato di tendalino e sprayhood. Pratica discesa a mare con scaletta per piacevoli bagni e doccia esterna calda.

 Sottocoperta
Sottocoperta troviamo tre cabine doppie con tanti vani porta oggetti e 2 bagni, uno con wc elettrico e l’altro manuale. Sia le cabine che la dinette sono dotate di oblò che consentono il passaggio dell’aria e della luce naturale, rendendo gli spazi molto confortevoli. Elegante anche l’utilizzo di materiali naturali, come il legno d’acero e il ciliegio, che creano un piacevole contrasto di colori.

Dotazioni di bordo
Strumentazione completa, vhf, stazione del vento gps cartografico, pilota automatico, inverter 220 volt, riserva d’acqua 400 lt, gasolio 250 litri, tender con motore fuoribordo.

Facebook Twitter Email

Difficoltà: Facile