BAVARIA 50 CRUISE

Tipologia: Barca a vela Superior

Lunghezza: 15,50 mt

Larghezza: 4,49 mt

N. cabine : 5 doppie

N. wc : 3

Posti: 8/10 persone

SOPRACOPERTA
I progettisti hanno privilegiato la comodità e la solidità senza però sacrificare le prestazioni veliche. Gli spazi sono ampi per prendere il sole a prua o per sorseggiare o degustare quanto la cambusa propone nell’ampio pozzetto dotato di bimini e sprayhood. Discesa e risalita dal mare sono garantiti da una comoda scaletta; è presente anche doccino per risciacquarsi con acqua dolce.
A disposizione tender con motore fuoribordo.

SOTTOCOPERTA
Troviamo cinque cabine doppie, di cui 4 a disposizione dei partecipanti e 1 per l’equipaggio, dotate di numerosi stipetti per il materiale personale. I tre bagni offrono un buonissimo rapporto servizi/persone a bordo quindi un maggiore comfort durante la vacanza. Sottocoperta sia la luce che il giro d’aria sono garantiti da numerosi oblò. Dinette e cabine sono caratterizzati dal colore caldo del legno usato abbondantemente per gli interni.

Il Bavaria 50 Cruiser è uno dei modelli più diffusi del cantiere tedesco BAVARIA YACHT. Concepito per la crociera confortevole grazie agli ampi spazi sia comuni che privati, regala anche emozioni per quanto riguarda le prestazioni a vela.
Progettato dallo studio J&J DESIGN è una barca confortevole e sicura.

Il Bavaria 50 Cruiser offre gli ingredienti giusti per la migliore vivibilità a bordo e per ottime prestazioni durante le veleggiate: a bordo troverai tutti gli strumenti per rendere la navigazione sicura e confortevole e le sue linee permettono velocità di crociera piu che rispettabili sia a vela che a motore.
Dotazioni di bordo
Strumentazione completa, vhf, stazione del vento gps cartografico, pilota automatico, inverter 220 volt, riserva d’acqua 650 litri, gasolio 320 litri.

Facebook Twitter Email

Difficoltà: Facile