Varie

PRENOTAZIONE

Come prenotare il viaggio?

Il viaggio non è compreso nella quota di per un motivo molto semplice.
Le persone che partecipano alle vacanze Alma provengono da tutte le parti d’Italia e ovviamente partono dall’aeroporto o dal punto di imbarco traghetti più vicino a casa propria.
Telefonando allo 0444.301043 – 0444.278554 o inviando una e-mail a: info@almadelmar.it si possono prenotare aerei e traghetti alle tariffe più basse, ma soprattutto si può ricevere il biglietto direttamente a casa.

Facebook Twitter Email

Come devo effettuare il pagamento?

– Bonifico bancario intestato a:
Circolo Viaggi – IBAN: IT09 T062 2511 8200 0000 1246 100 – Gruppo Intesa S. Paolo. Per i bonifici dall’estero usare Swift Code: IBSPIT2P901

– Bollettino di Conto Corrente Postale n. 88447578 intestato a:
Circolo Viaggi, Vicenza – IBAN: IT64 S076 0111 8000 0008 8447 578

– Carta di credito telefonando in associazione e fornendo gli estremi della carta.
Accettiamo: Visa – Mastercard – American Express – JCB.
PostePay, Bancomat e Postamat solo in sede.

Facebook Twitter Email

Contratto

Il prezzo pattuito è relativo alla sola imbarcazione e viene saldato non oltre 35 giorni dalla partenza. Al momento dell’imbarco al cliente viene richiesto il pagamento degli extra obbligatori (tender, motore fuoribordo e pulizie finali) e degli extra richiesti come lenzuola, asciugamani, notte extra ..
Per questo tipo di contratto è obbligatorio comunque chiedere la presenza di uno skipper che viene pagato all’imbarco direttamente dai clienti. Spesso la richiesta dello skipper viene fatta anche da chi pur possedendo la patente nautica preferisce avere in barca un esperto professionista che conoscendo la zona di navigazione rende sicura la navigazione e migliora la vacanza sotto il profilo del relax. Lo skipper sarà disponibile ad insegnare i trucchi del mestiere ai novelli patentati o ai clienti che lo richiedono. il vitto è a carico del cliente.

Facebook Twitter Email

Quota Individuale

vedi periodo e vacanza scelta. Tale quota può essere pagata in due rate: € 150 al momento dell’iscrizione e il saldo entro il 30 giugno o comunque a 30 giorni dalla data di partenza. Chi si iscrive dopo il 30 giugno versa tutto in un’unica soluzione!

Facebook Twitter Email

Tariffe

chi prima si iscrive alla vacanza e prima acquista il biglietto di aereo o traghetto può usufruire di tariffe migliori ed è sicuro di trovare posto su qualsiasi meta e in qualsiasi data. 
In alta stagione, salvo disponibilità, è possibile usufruire di tariffe economiche non sempre su voli diretti, ma facendo magari scalo presso altri aeroporti europei.

Facebook Twitter Email

Prenotazione e conferma

una volta scelta meta e data di partenza è tassativo verificare telefonicamente la disponibilità allo 0444-301043. Alma blocca il posto al massimo per 2 giorni per consentire ad ognuno di procedere al pagamento e prenotazione del viaggio. Nota bene che l’iscrizione alla vacanza, visti i posti limitati, è da considerarsi valida solo dopo l’arrivo del fax del vaglia postale o del bonifico bancario e non dopo conferma telefonica!
Affinché la prenotazione sia immediata inviare a mezzo fax allo 0444-314879, oppure via e-mail a booking@almadelmar.it, la copia della ricevuta del bollettino o del bonifico. Ai fini assicurativi specificare i dati personali di tutti i partecipanti: nome, cognome, indirizzo postale, luogo e data di nascita, recapito telefonico, indirizzo e-mail e la vacanza a cui si intende partecipare (esempio: Egadi 3/8/09)

Facebook Twitter Email

Come posso prenotare una delle vostre offerte?

Se vuoi prenotare una delle nostre proposte puoi farlo direttamente tramite:
– Internet: http://www.almadelmar.it/
– Telefonicamente allo 0444.301043 – 0444 278554
– Recandoti nei nostri uffici di Vicenza in Corso Padova 145.
Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20, sabato dalle 9 alle 12.30, domenica chiuso. Per urgenze puoi anche contattarci al +39 338 6605542 Mettendoti in comunicazione con noi avrai a tua completa disposizione i nostri sempre cortesi e gentili operatori, che potranno anche fornirti informazioni sulle destinazioni che ti interessano e seguirti nella scelta della tua vacanza.

Facebook Twitter Email

Quando prenotare?

Per alcune mete, ma soprattutto per il mesi di Luglio e Agosto è alto il rischio di rimanere … a terra. 
Per questo consigliamo di contattarci il prima possibile. E questo vale soprattutto per le vacanze in barca a vela che hanno posti limitati rispetto a quelle in bici.
Quando tra le nostre offerte trovi quella che stai cercando, prenotala subito! Se ci pensi un po’ troppo su, rischi di non trovare più disponibile la vacanza che t’interessa.
Puoi prenotare le nostre proposte fino ad esaurimento posti disponibili: è chiaro che nelle ultime due settimane prima della partenza è molto raro trovare ancora posti disponibili.

Facebook Twitter Email

ANNULLAMENTI RITIRI ASSICURAZIONI

Quale assicurazione durante le vacanze?

Nella quota di partecipazione è incluso un certificato di assicurazione Mondial Assistance che prevede le seguenti prestazioni:

-INTERASSISTANCE 24 H SU 24, che comprende: centrale operativa 24 ore su 24, consulenza medica, rientro sanitario dell’Assicurato, rientro di un familiare o di un compagno di viaggio assicurati, spese di viaggio di un familiare, in caso di ricovero ospedaliero dell’Assicurato superiore a 7 giorni, rientro dei figli minori (15 anni), rimborso spese di cura, con un massimale di Euro 2.582,28 per i viaggi all’estero, Euro 258,23 per i viaggi in Italia (franchigia Euro 25,82) spese supplementari di soggiorno, rientro al domicilio dell’Assicurato convalescente, rientro anticipato dell’Assicurato a causa di lutto in famiglia, fino alla concorrenza di Euro 774,69, invio di medicinali urgenti, invio di messaggi urgenti, rimborso spese telefoniche, fino a Euro 103,29 (solo estero), interprete a disposizione, anticipo di cauzione all’estero fino a Euro 2.582,28, anticipo di denaro fino a Euro 2.582,28.
Il sinistro deve essere tempestivamente comunicato telefonando in associazione!

-ASSICURAZIONE BAGAGLIO fino a Euro 413,17 a primo rischio assoluto per i viaggi all’estero, fino a Euro 258,23 a primo rischio assoluto per i viaggi in Italia. La copertura è operante per i danni derivanti da furto, scippo, rapina, incendio e mancata riconsegna e/o danneggiamento del bagaglio da parte del vettore aereo.

Facebook Twitter Email

Posso assicurarmi contro le penalità di annullamento?

al momento dell’iscrizione al viaggio è possibile stipulare una speciale polizza assicurativa integrativa (facoltativa) contro le penalità derivanti dalla rinuncia alla partecipazione al viaggio stesso per infortunio, malattia o problemi di famigliari. L’importo da pagare è di € 40.

Facebook Twitter Email

In caso di ritiro?

A chi decide di rinunciare alla vacanza sarà addebitata una penale nelle seguenti percentuali:
– 10% per ritiro fino a 30 giorni lavorativi dalla data di partenza
– 25% per ritiro da 29 a 20 giorni lavorativi dalla data di partenza
– 50% per ritiro da 19 a 10 giorni lavorativi dalla data di partenza
– 75% per ritiro da 9 a 3 giorni lavorativi dalla data di partenza
Nessun rimborso è previsto dopo tale termine.

Facebook Twitter Email

PROMOZIONI E VIAGGI SU MISURA

Come fare se tra le vostre proposte non c’è quello che cerco?

Prima di tutto ti consigliamo di controllare le nostre iniziative alla pagina www.almadelmar.it . In qualsiasi momento, potrebbe comparire un last minute sulla nostra home page. In alternativa possiamo formularti una proposta studiata ad hoc, ti preghiamo pertanto di inviarci una richiesta a info@almadelmar.it.

Facebook Twitter Email

Come posso contattarvi?

Se hai domande, richieste, suggerimenti, commenti o anche critiche per noi, inviaci un e-mail a info@almadelmar.it oppure chiamaci allo 0444.301043 – 0444.278554 o inviaci un fax allo (0039)0444.314879 . Per migliorare il nostro servizio e renderlo sempre più vicino ai tuoi bisogni ogni tuo messaggio ci sarà utile e gradito!

Facebook Twitter Email

Posso essere avvisato quando avete le offerte che mi interessano?

Semplicissimo: sul sito www.almadelmar.it sono a tua disposizione tutte le nostre proposte, è possibile iscriverti alla nostra newsletter inviando una e-mail a info@almadelmar.it per conoscere in anteprima le nostre offerte.

Facebook Twitter Email

Facebook Twitter Email