Comet One Off

Comet One Off
Un veliero, un maxy yatch unico nel suo genere e ad impatto zero, progettato nel cantiere Comet di Pesaro. Con i suoi 16,70 mt di lunghezza, l’imbarcazione si distingue per la sua eleganza e si fa notare per il gioco spettacolare di vele e colori. L’equipaggio “europeo” è poliglotta, musicale, teatrale ed ambientale, con laurea e titoli professionali: avrete la possibilità di conoscere l’esperto comandante e la giovane cuoca/marinaia con i quali condividere un’esperienza di mare unica ed indimenticabile.

Il sopracoperta
È caratterizzato da una struttura in legno, scafo in vetroresina, alberi gemelli e cinque vele: la coperta in teak permette una libertà di movimento incredibile: una terrazza sul mare per il divertimento ed il relax, con un pozzetto centrale ombreggiato e attrezzato con tavolo “a scomparsa” per 10/12 persone.

Il sottocoperta 
Vi stupirà l’ampiezza e l’accoglienza della zona giorno, delle 4 cabine doppie e dei doppi servizi, il tutto caratterizzato dal colore caldo del legno e dalla luminosità degli ambienti. Una vivibilità garantita giorno e notte grazie alla silenziosità del motore elettrico e alle ottime prestazioni dei generatori eolici e solari.

Dotazioni a bordo
Le dotazioni di bordo sono complete di radar e gps cartografico, nonché di log, stazione vento, pilota automatico, profondimetro e sonar, oltre a tender con motore, attrezzatura da pesca e snorkeling, libreria, stereo e internet. L’acqua di bordo è garantita da una riserva di 700 litri, supportata da un desalinizzatore. Le vostre nuotate sono garantite da due casse per acque nere da 120 litri. La cucina, invece, è attrezzata con 3 fuochi, forno, grill e 2 frigoriferi.

Facebook Twitter Email