Catamarano Bahia 46

Il catamarano alle Egadi è il più comodo e lussuoso di tutta la nostra flotta. Nasce dal più famoso costruttore di catamarani francese: Fountaine Pajot; il Bahia 46 si caratterizza per la linea pulita e accattivante.
A differenza di altri catamarani ha grandi doti di navigabilità rendendolo veloce e divertente in tutte le andature … provare per credere!!

Sopra coperta:
I suoi 14 mt di lunghezza per 7,5 di larghezza offrono 100 mq di spazio incredibile che grazie alla sua stabilità consente di viverlo al 100% sia in navigazione che in rada. Il pozzetto molto ampio ospita comodamente gli ospiti al riparo dal sole grazia alla sua tettoia fissa creata appositamente per ospitare 380Watt di pannelli solari che rende autonomo ed ecologico il catamarano
Il punto di forza del Bahia 46 è la rete di prua … bellissima per prendere il sole comodamente sdraiati anche in navigazione con il mare che scivola sotto di noi rinfrescandoci!!!

Sotto coperta:
il reparto notte è dotato di 4 grandi cabine matrimoniali dotate di armadio e tutte con 2/3 oblò, 4 bagni con water, doccia e acqua calda + 2 cuccette singole offrono confort per i 10 ospiti oltre alle 2 cuccette separate per l’equipaggio.
La dinette completamente finestrata offre un’ulteriore spazio vivibile di 25 mq con cucina dotata di fuochi, forno e un grandissimo frigorifero/freezer oltre ad uno spaziossimo divano per stare comodi al riparo ma vivendo allo stesso tempo il paesaggio e il mare!

Facebook Twitter Email