I valori personali sono custoditi?

I valori personali, catenine,orologi, macchine fotografiche, debbono essere custoditi
Nelle proprie cabine senza lasciarli permanentemente in giro per la barca. L’equipaggio
Non è responsabile dei vostri valori, tranne nel caso in cui gli stessi siano affidati esplicitamente per la custodia al Capitano. Questi li restituirà a vostra richiesta ad esempio, dopo una escursione a terra, o dopo un bagno. A volte oggetti possono smarrirsi durante una nuotata, o possono essere dimenticati a terra durante una escursione, inutile chiedere a l’equipaggio se li ha visti in giro, vuol dire che non sono a bordo e smarriti altrove. L’equipaggio avvisa sempre gli ospiti di tenere in ordine le proprie cose per evitare che caschino in mare o si danneggino occasionalmente. Se li trova li consegna al Capitano per la restituzione.
Anche per questo motivo l’equipaggio evita di entrare nelle cabine, se manca qualcosa , state tranquilli, non è l’equipaggio da sospettare, loro sono professionali e sanno di perdere il lavoro se sono causa di semplici dubbi. Non lavorerebbero più per nessuno.
Comunque anche quanto entrerebbero in cabina, chiedono sempre la presenza di qualche ospite a bordo che controlli la loro attività all’interno della cabina.

Posted in: A BORDO - CAICCO

Facebook Twitter Email