Cosa Facciamo

Le nostre vacanze in barca a vela sono adatte a tutti perchè adattiamo le partenze e le imbarcazioni alle esigenze dei nostri clienti.

Non sono programmi pensati per esperti velisti ma per viaggiatori che vogliono provare l’ebrezza di una vacanza in totale libertà tra natura, mare e sole senza rinunciare alle comodità necessarie per vivere all’insegna del relax.

Imbarco a cabina: imbarco singolo o in coppia in condivisione con altri clienti.

Il nostro modo di operare prevede la possibilità di prenotare singoli posti in barca oppure l’intera cabina. Con le vacanze Alma Del Mar avrete la possibilità di condividere un’avventura con amici che hanno la vostra visione del viaggio, voglia di conoscere, di condividere e di fare una nuova esperienza. Questa formula è adatta a chi viaggia con un gruppo di amici. La formula prevede l’affitto non di tutta la barca ma di una cabina doppia su imbarcazioni scelte per tipologia (caicco, catamarano a vela, maxi yacht a vela) oppure in base alla località.

Se viaggi in gruppo o con la famiglia, ti offriamo la possibilità di noleggiare l’intera imbarcazione: uno skipper vi accompagnerà mettendo a vostra disposizione tutta la sua esperienza per godervi tranquillamente i vostri giorni di vacanza.

Abbiamo anche delle barche interamente dedicate ai viaggi per i ‘single’ che potranno trascorrere la loro vacanza con chi ha la loro stessa prospettiva, oppure partenze dedicate alle famiglie dove i bambini saranno liberi di sfogarsi e vivere a loro modo un’esperienza indimenticabile.

Sono previste anche imbarcazioni interamente dedicate alle coppie, magari in luna di miele, o a chi si deve ancora sposare con un addio al celibato a al nubilato!

Durante tutto l’anno trovi nel sito numerose offerte speciali e viaggi a tema: l’autunno e la primavera sono periodi splendidi per organizzare dei weekend in barca, poi le classiche vacanze estive nei posti più belli del Mediterraneo oppure le calde mete esotiche durante il freddo inverno…

Settimane

Una o due settimane a bordo per riscoprire il piacere delle piccole cose. Dello svegliarsi cullati dalle onde del mare e dell’addormentarsi sotto le miriadi di stelle che si possono vedere dal mare, lontano dall’inquinamento delle luci delle città. Per il 2014 abbiamo selezionato delle mete fantastiche: Dalle Egadi alla Sardegna, dalle Eolie alla costa Smeralda, dalle Incoronate a Malta … e molte altre ancora, seguiteci e scoprite con noi le nostre offerte.

Facebook Twitter Email