In barca con papà

Quante volte caro papà hai sentito l’esigenza e la voglia di trascorrere alcuni giorni in compagnia di tuo figlio? Soli tu e lui, lontano dalla quotidianità, facendo magari qualcosa di speciale, qualcosa di davvero unico? Divertendoti sia tu che lui, ma soprattutto divertendovi insieme! È finalmente arrivata la vostra occasione! 2 giorni in barca in totale spensieratezza, soli voi con vostro figlio!

Imbarco al sabato mattina intorno alle 8:30 presso la Darsena Mosella di Sottomarina di Chioggia. Per chi lo desiderasse c’è la possibilità di passare la notte del venerdì a bordo, in maniera gratuita, in modo da essere già pronti per la partenza dell’indomani e passare una notte in più in laguna.

In questo weekend potrete imparare o approfondire le vostre nozioni su questo sport bello, sano e pulito. Impagabile sarà il sorriso di vostro figlio al termine di una giornata trascorsa con il suo papà!
Il bel clima e l’atteggiamento positivo che ci saranno in barca non potranno altro che far aumentare la sintonia tra di voi! I bambini, così come i papà, potranno mettersi alla guida dell’imbarcazione, sotto la supervisione dello skipper. La laguna di Venezia è l’ideale per unire il divertimento dell’andare in barca a scenari che affascineranno anche il bambino più distratto..è una vera e propria vacanza per bambini, con il loro papà!

Informazioni Utili

  • Indirizzo per l’imbarco: Le barche sono ormeggiate presso la Darsena Mosella a Sottomarina di Chioggia.
  • Date di partenza: Tutti i weekend  2013-2014
  • Durata: 2 giorni e 1 notte. Su richiesta imbarco gratuito la sera del venerdì.
  • Barche: Maxi yacht (con 4 cabine doppie e 4 bagni) oppure sloop 42 piedi 3 cabine e 1 bagno oppure catamarano 4 cabine e 4 bagni.
  • Partecipanti: papà e figli da 2 a 12 persone + skipper.

Prezzi

Quota per coppia

Imbarcazione Tutti i weekend
BARCA O CATAMARANO A VELA
300,00 €

Cosa comprende:  sistemazione in cabine doppie, tender e assicurazione.
Cosa non comprende: viaggio fino al luogo d’imbarco, cambusa, eventuali marine, spese portuali e quanto non indicato alla voce “la quota comprende”.

Skipper obbligatorio e servizi: per le spese di equipaggio (skipper) e i servizi (pulizie finali),  il costo forfettario a persona è di 70 in loco da versare al vostro skipper incaricato al momento dell’imbarco.

Itinerario Possibile

  • Sabato: se siete saliti a bordo ieri sera vi sveglierete un po’ presto ma vedrete che ne varrà la pena. Dalla laguna del Lusenzo si farà rotta verso Venezia. Navigazione in mare aperto dove finalmente potrete vedere come si fa ad andare in barca…non siate così impazienti, presto prenderete voi il comando! Rientreremo in laguna, attraverso il canale di Malamocco e ci fermeremo a mangiare vicino l’isola di Poveglia. 
La navigazione potrà proseguire lungo il canale di Santo Spirito e si entrerà nel bacino di San Marco. Qui si entra in un’atmosfera d’intense emozioni, da sempre provocate ai visitatori dalla vista dei meravigliosi monumenti come il Palazzo Ducale, la Basilica di San Marco e il Ponte dei Sospiri. 
La nostra meta sarà la stupenda isola di San Giorgio. Possibilità di fare due passi a Piazza S. Marco e giro tra i vicoli della Venezia, più e meno conosciuta. Cena in barca… papà la preparate voi?
  • Domenica: faremo rotta verso l’isola di Sant’Erasmo e poi verso l’isola di Burano! Pranzo in libertà e poi un tuffo tra i vicoletti e le calli dai mille colori dell’isola. Noi vi consigliamo di comprarlo qui il regalo per la mamma!
 Dopo la sosta, di nuovo alla ricerca del vento in mare aperto… siete pronti a condurre il nostro veliero alla ricerca di qualche tesoro nascosto? 
Sulla via del ritorno, si costeggia l’isola di Pellestrina, siamo sicuri che rimarrete piacevolmente sorpresi dalla bellezza e la stranezza di questa splendida isola.

Lo skipper avrà il dovere di prendere decisioni in merito alla navigazione e alla vita a bordo; questo per motivi di sicurezza, necessità e previsioni meteo.

Per altre informazioni e curiosità Contattaci ora!

Facebook Twitter Email