Goletta

La goletta
Veliero d’epoca di fine anni Quaranta, interamente costruito a mano dai maestri d’ascia marchigiani che hanno impiegato dieci anni per portarlo a termine. E’ una barca unica nel suo genere ed è una delle barche più prestigiose del Mediterraneo, ha partecipato a diverse regate dedicate a velieri d’epoca.

Il sopracoperta
Questa goletta è una splendida imbarcazione di 24 mt totalmente in legno: lo scafo è costituito da quercia e pino marino, mentre per il ponte regna incontrastato il teak. Il sopracoperta e fatto con pino, mogano e larice, perfettamente attrezzato ricorda una bella terrazza che viaggia sul mare: troviamo ampie zone prendisole, un tendalino di poppa ed un grande tavolo che può ospitare fino a 12 persone. Il castello di prua è un posto fantastico per navigare e ammirare i delfini, il tutto termina con un enorme bompresso di 11 metri dove si possono levare le tre vele di prua.

Il sottocoperta 
Il sottocoperta ha 4 cabine doppie ciascuna dotata di bagno con lavandino wc e doccia. Cabina e bagno dell’equipaggio si trovano in una parte separata dell’imbarcazione per aumentare la privacy degli ospiti. Nelle cabine troverai lenzuola, federe e asciugamani da bagno per ogni partecipante. Due ampie dinette, una cucina ben equipaggiata e un tavolo da 12 persone fanno della zona sottocoperta un angolo di relax e comfort assoluto. Gli interni sono arredati in ottone antico e marmo rosa nei bagni. Tutto in mogano rifinito a mano.

Dotazioni a bordo
Doppia ancora di prua, 1 tender con motore fuoribordo, maschere ed accessori per giochi in acqua, canne da pesca, televisione, stereo, frigorifero, armata di 5 vele.

L’equipaggio composto da comandante e marinaio/cuoco sarà a tua disposizione per una piacevole permanenza a bordo.

Facebook Twitter Email